Bonamici Racing nuovo partner
Bonamici racing nuovo partner tecnico delle squadre AcademyGP. La bella realtà laziale già partner di Honda Hrc, Bmw Sbk e Yamaha Grt, è condotta con grande competenza e impegno da Riccardo Bonamici. La sua passione per le moto da corsa lo ha portato dapprima a frequentare l’officina di tornitura del padre per poi nell’anno 2000, appena finiti gli studi, a spaziare la sua operatività nel settore racing.
La cultura del bello e del funzionale tipica del vero made in italy ha fatto da linea guida per la ricerca dei massimi livelli possibili in termini di leggerezza e resistenza. La conoscenza assoluta dei materiali a partire dall’ergal fino ai metalli più nobili come il titanio ha portato l’azienda Bonamici Racing ai più alti livelli come testimoniano le partnership con le case ufficiali.
Già a partire dalle ultime gare della stagione 2019 Bonamici Racing sarà partner delle squadre AcademyGP impegnate nel C.i.v. classi Premoto3 e Moto3.
Progettazione e sviluppo saranno le fasi più importanti per la compagine romana che con questo nuovo accordo avrà a disposizione un team tecnico di assoluto valore.
Ro.Ma.