Guarnieri inaugura Cremona Circuit

In evidenza Guarnieri inaugura Cremona Circuit
(1 Vota)

Il prossimo fine settimana del 29-30 maggio 2021 vedrà scendere in pista Alessio Guarnieri in sella alla Beon Moto3 del sodalizio laziale.

Teatro del secondo round del MotoEstate sarà l’autodromo Angelo Bergamonti che inaugura così l’ingresso del circuito cremasco nell’egida F.m.i.  Il tracciato nell’inverno scorso ha subito profondi cambiamenti per adeguare gli elevati standard di sicurezza richiesti dalla federazione italiana e non ultimo l’ottimizzazione degli spazi e servizi paddock. 3702 metri la lunghezza, con un rinnovato asfalto e una nuova tribuna in fase finale di realizzazione.

Guarnieri ha effettuato domenica 23 un test con la squadra al completo per affrontare la seconda tappa del campionato nel migliore dei modi. Oltre 50 tornate per lui migliorando il suo best personale proprio nelle ultime tornate. Una messa a punto ideale nel reparto sospensioni ha favorito il feeling con la Moto3 motorizzata yamaha 450 in versione standard. Un ringraziamento particolare è indirizzato ad Andreani Group partner tecnico della squadra romana.

Appuntamento quindi al 29-30 maggio per il round 2 del MotoEstate. News tramite gli abituali canali social.

Ufficio stampa AcademyGP