TSB 2017: FUMATA AZZURRA A VARANO
Varano si aggiudica la quarta edizione del TSB.
Varano de’ Melegari si aggiudica la quarta edizione del Two Stroke is Back!
Il ritorno al nord dell’Italia, già preannunciato tempo fa, è un atto dovuto verso tutti i grandi appassionati e collezionisti che risiedono principalmente in queste zone.
Il programma della manifestazione si articola su due giorni ed esattamente il fine settimana del 10-11 giugno 2017. I partecipanti potranno scegliere il format più conveniente organizzato con 6 turni al sabato e 3 turni alla domenica.
La sicurezza è sempre protagonista dell’evento TSB: i partecipanti sono divisi in 3 gruppi: divisi per cilindrata e anno di costruzione.
La grande novità è rappresentata dal servizio di cronometraggio: a tutti i partecipanti sarà assegnato un trasponder per il rilevamento dei tempi. Tutti i turni saranno cronometrati ma solo l’ultimo di ogni giornata sarà preso in considerazione per la speciale classifica “Best Lap”. Quindi saranno chiamati al podio i primi 3 classificati di ogni gruppo in base ai migliore 3 best lap. Premiazioni (sabato e domenica) con prodotti del territorio e buoni sconti per l’edizione 2018 del TSB. Il sistema del pareggiamento sarà gestito separatamente per la giornata del sabato e della domenica.
Le possibilità di acquisto sono molteplici: sono previsti degli sconti per l’acquisto in prevendita e per l’acquisto delle due giornate.
Ulteriore novità è data dalla presenza dei piloti del campionato International Grand Prix 125-250 che faranno tappa a Varano proprio per il 4° round che si svolgerà la domenica 11 giugno.
Di seguito trovate i moduli per l’iscrizione.
MODULO ISCRIZIONE | |
PROGRAMMA | |
VOLANTINO |