I.G.P. cambia pelle…con REWIN
- Letto 2562 volte
- Video
L’International Grand Prix cambia pelle… con Rewin.
All’alba di un 2016 che si preannuncia particolarmente ricco di emozioni e novità - su tutte, l’apertura della Grand Prix Academy e l’introduzione della entry class 125 SP – il campionato International Grand Prix è pronto a cambiare (letteralmente) pelle... in partnership con Rewin.
L’azienda vicentina, che fa della produzione artigianale Made in Italy su misura il proprio marchio di fabbrica, corre da anni insieme ai motociclisti - professionisti e amatori - e quale miglior laboratorio della pista per mettere alla prova l’efficacia dei propri prodotti migliorando costantemente protezione e comfort?
Come partner tecnico del campionato IGP, Rewin sarà fornitore esclusivo degli allievi della Grand Prix Academy oltre a garantire una speciale convenzione (#) con sconto del 10% rispetto ai prezzi di listino su tute personalizzate con patch e nome del pilota per tutti gli iscritti al campionato ed i soci del Moto Club 250 GP.
Perché l’abito non fa il monaco, ma il pilota sì.
(#) richiedere coupon di convenzione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.